social

Nuovi impianti per ristrutturazione Farmacia San Martino

Nuovi impianti per ristrutturazione Farmacia San Martino

Case History 2018

Global realizza tutti i nuovi impianti per la ristrutturazione della Farmacia San Martino a Cesena.

Cliente

Farmacia San Martino

La sfida

La ristrutturazione completa dei locali della Farmacia San Martino richiedeva la realizzazione di nuovi impianti elettrici e tecnologici, con particolare attenzione a sicurezza, connettività e comfort per il personale e i clienti.

La soluzione

Global Sistemi ha curato la progettazione e la realizzazione dei nuovi impianti, comprendenti: impianto elettrico, rete dati, sistema di diffusione sonora per comunicazioni interne e impianto TVCC per la videosorveglianza. Tutto l’intervento è stato condotto in linea con le normative sanitarie e con attenzione all’estetica e all’affidabilità operativa.

Approfondimenti

Articoli recenti

Global per te

Come possiamo aiutarti oggi?

Scegli la Divisione di Global Sistemi più adatta alle tue esigenze.

divisione impianti

Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e fotovoltaici, sistemi di videosorveglianza, antintrusione e allarmi, domotica e rilevazione incendi.

vedi servizi

divisione software

Sviluppo Software e Gestione Progetti, Soluzioni per Gestione Flotte, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi, Gestione Visite, Turni, Prenotazioni online.

vedi servizi

divisione information technology

Soluzioni per Cybersecurity, Data Center Cloud, VPN, Cloud Backup, Business Continuity e Disaster Recovery, Assistenza Informatica.

vedi servizi