Blog Global Sistemi

Global Sistemi è Main Sponsor Tigers Basket Forlì

Squadra Global Sistemi Tigers Forlì

Global Sistemi, l’importante azienda forlivese che progetta e realizza soluzioni tecniche integrate, ha scelto i Tigers. Sarà infatti il logo della ditta di via Gandhi ad apparire sulle canotte arancio e nere della squadra allenata da coach Di Lorenzo in questa stagione di serie B 2016/2017. Global Sistemi è quindi main sponsor Tigers Forlì.

Grande soddisfazione è espressa dal presidente Valgimigli per la partnership: Nella nostra breve storia sportiva Global Sistemi è il primo main sponsor. Ne siamo orgogliosi. Mi auguro che questa amicizia possa regalare grandi soddisfazioni e durare a lungo nel tempo.

Il rapporto di sponsorizzazione con i Tigers viene da lontano – spiega  Andrea Agirelli titolare di Global Sistemi Srl Unipersonale – Ci siamo conosciuti lo scorso anno, in occasione della Final Six di Coppa Italia e da lì abbiamo avuto modo di apprezzare la voglia della società del Dott. Valgimigli di crescere, di programmare e di radicarsi nel territorio, il tutto attraverso un lavoro  in team quotidiano e di qualità. Tutti valori nei quali Global Sistemi si riconosce appieno. Siamo certi – puntualizza Agirelli – che la partnership con una società sportiva, aggregante per definizione, ed in più giovane, dinamica ed ambiziosa, possa dare una spinta importante al marchio Global Sistemi, grazie anche alla enorme passione che Forlì nutre per la pallacanestro. Il campionato di Serie B poi, di livello nazionale, è un’occasione importante per dare visibilità alla Global Sistemi anche al di fuori dei confini forlivesi, dandoci modo di presentare tutti i nostri servizi ad una platea più ampia. L’augurio, che da parte nostra è una certezza, ovviamente è quello di crescere insieme e di vedere i Tigers Forlì, o meglio, Global Sistemi Tigers Forlì, sempre più in alto in classifica. Faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra. Ci vediamo al VillaRomiti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top